Un impianto europeo a disposizione della pallanuoto laziale

da | Ott 15, 2021 | News | 0 commenti

Lo Stadio Del Nuoto di Monterotondo, situato nella zona Nord di Roma a pochi minuti dalla città e ben servito da autostrada e ferrovia, informa sulla disponibilità ad ospitare le partite di pallanuoto per tutti i campionati della stagione 2021-2022.

L’impianto è gestito dalla Roma Vis Nova Pallanuoto. Dispone di una vasca da 50 m. x 23 m. dove viene allestito un campo gara regolamentare dotato di tabellone e display per i 30” e da quest’anno illuminato a led grazie a nuove installazioni. Vi sono inoltre ampi spalti per il pubblico sino a 450 posti a sedere, sala medica e 6 spogliatoi disponibili. Tutto è gestito ai massimi standard qualitativi e normativi, tant’è che l’impianto, per le caratteristiche ed i servizi offerti, è autorizzato dalla Fin per manifestazioni di livello europeo.

Visto l’alto interesse e la necessità di pianificare nei tempi corretti la stagione che sta per iniziare, abbiamo bisogno di confermare al più presto le varie richieste. L’apposito ufficio Spazi Acqua, coordinato da Marco Bonaldi (tel 3898479674) è a Vostra disposizione per informare su disponibilità e tariffe. Le richieste devono essere inviate via mail a: spaziacqua@rvnmonterotondo.it